FUBINE – Lions e golfisti col Memorial Drago
Lions e golfisti uniti per una nobile causa hanno permesso di aggiungere un posto per un’altra persona disabile nell’elenco dei giovani che la prossima estate potranno usufruire di una settimana di vacanza al mare o in montagna grazie al servizio Adotta un disabile e portalo in vacanza di cui è responsabile Piero Arata. L’occasione è stata fornita dal VII Memorial Vito Drago svoltosi sul green del Golf Club Margara di Fubine, promosso dal Lions Alessandria Host con il patrocinio della Unione Italiana Lions Golfisti, con la collaborazione di tanti sponsor e del Leo Club e la partecipazione di una sessantina di golfisti provenienti da tutto il Piemonte e dalla Liguria.
Nella categoria Lions sono i golfisti del Lions Club Valenza a farla da padroni: Paolo Curti con 32 punti è 1° Lions UILG e conquista il “leoncino” mentre Franco Ferrari, 1° Lions con 32 e Massimo Peracchimo 2° Lions con 26 si aggiudicano i premi messi in palio dalla Unione Lions Golfisti. Edoardo Re e Luisa Monti si aggiudicano rispettivamente il driving contest maschile e femminile offerti da Pico Maccario.
“Sono felice – ha dichiarato la presidente del Lions Alessandria Host, Eleonora Poggio – che, quest’anno, al Memorial abbiamo partecipato tanti iscritti nonostante la giornata uggiosa. Una gara benefica intitolata a Vito Drago, che ha ricoperto importanti cariche lionistiche, giunta alla settima edizione grazie al socio Gianni Zingarini.