Tutto pronto in casa Alessandria Rugby per il 1°Torneo San Baudolino – Trofeo “Città di Alessandria” per le categorie U6-8-10-12 che si svolgerà Domenica 12 Novembre dalle ore 10 presso il “Ferrovieri” di Via Carlo Alberto – Alessandria.
Patrocinato dal Comune di Alessandria, questo evento è stato voluto fortemente da tutti gli appassionati della palla ovale “grigia” che già da anni tentano di creare sinergia tra l’ambiente ovale e istituzioni e che con questo evento vogliono onorare il santo patrono di Alessandria e dedicare il trofeo stesso alla città.
Si partità domenica 12 novembre dalle ore 10 con il torneo dei piccoli in cui sono state invitate le società di Seregno Rugby, Amatora Novara Rugby e Province dell’Ovest. Per l’anno zero del Trofeo, la scelta dell’invito di queste società è stata portata dal rispetto reciproco creato negli anni con queste società che hanno invitato a propria volta l’Alessandria Rugby nella loro manifestazione.La speranza di tutto l’ambiente “grigio” è quello di poter creare un appuntamento sso che coinvolga, durante i festeggiamenti del Santo Patrono, tutta la città e che faccia conoscere l’ambiente ovale anche ai meno curiosi.
Durante l’evento saranno attivi i vari stand con il merchandising “grigio”, servizio ristorazione “street food” e in collaborazione attiva col Bar Pizzeria Ristorante Dlf – Sede Estiva sarà attivo il servizio ristorante con la degustazione di un menù tipico. A circondare l’evento e a coadiuvare tecnici e atleti ci sarà una folta presenza di giocatori del Monferrato Rugby con la speranza di partecipazione delle autorità comunali e provinciali.